Your address will show here +12 34 56 78

Assistenza PC direttamente davanti al tuo monitor

Assistenza

I nostri servizi direttamente presso il tuo domicilio


Servizio di assistenza tecnica remota
Powered by TeamViewer

Grazie al servizio di assistenza tecnica remota, il nostro centro di assistenza è in grado di risolvere le problematiche più semplici, senza far intervenire un tecnico al tuo domicilio e senza costringerti a portare il tuo PC in assistenza.
Scarica il software TeamViewer direttamente da questo sito e segui le istruzioni che vedi qui sotto. In 5 minuti saremo a tuo servizio.


Costi del servizio

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato. Il cliente può acquistare un pacchetto con un determinato numero di unità di teleassistenza come riportato nella tabella seguente. 

N.B. Nel caso in cui il cliente non avesse acquistato alcun pacchetto, il costo fatturato per ogni singola unità di teleassistenza (1 unità di teleassistenza corrisponde a 30 minuti di intervento o frazioni) sarà di € 30,00 + iva per i clienti senza contratto di assistenza (1) e di € 20,00 + iva per i clienti con contratto di assistenza (2). 

Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è erogabile solo previo appuntamento con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo (2 giorni per chi non dispone di un contratto di assistenza attivo.). In nessun caso è comunque prevista la contestualizzazione dell'intervento in teleassistenza con il servizio di hot-line telefonica.

N° UNITÀ PREZZO SENZA CONTRATTO (1) PREZZO CON CONTRATTO (2) DURATA OGNI UNITÀ (3)
5 € 110,00 + iva 70,00 + iva max. 30 minuti
10 € 200,00 + iva 12,00 + iva max. 30 minuti
       
(1) Prezzo Applicato ai clienti che non hanno sottoscritto con AssistenzaPc un contratto di assistenza.
(2) Prezzo Applicato ai clienti che hanno sottoscritto con AssistenzaPc un contratto di assistenza.
(3) Le unità di Teleassistenza hanno una durata massima di 30 minuti o frazioni. Ad esempio per un intervento di teleassistenza di 45 minuti, verranno fatturate o scalate n° 2 (due) unità dal credito complessivo.
   

TERMINI E CONDIZIONI D' USO 
AssistenzaPC fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). 
L'accesso al servizio presuppone l'accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO 

La teleassistenza è basata su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

AssistenzaPC si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del servizio.

AssistenzaPC si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L'addebito del servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico.

AssistenzaPC non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

Dopo aver scaricato il software

Contattaci immediatamente 0587.617487
L'erogazione del servizio avviene previo appuntamento telefonico.


Supportscreen tag